dormire

Come far dormire meglio il tuo bambino

Conosciamo le basi: l’ora di andare a letto presto, la musica rilassante, il fatto che sia junior a sistemarsi per dormire. Ma molti dei nostri bambini hanno ancora problemi con il sonno. Forse prova un approccio scientifico. Trattare il suo corpo nella produzione di ormoni del sonno, o alimentarlo con proteine ​​che promuovono il sonno, può funzionare meglio di qualsiasi gadget o ninna nanna. I consigli per far dormire meglio il tuo bambino Ecco alcuni metodi di cui potresti non aver mai sentito parlare.…

comportarsi bene

Come insegnare le buone maniere

Le buone maniere sono estremamente importanti. Come genitore, vuoi insegnare a tuo figlio tutto in modo che cresca per essere educato e rispettoso, e per questo motivo si inizia quando sono già molto piccoli. Ecco cosa devi sapere sull’insegnare le buone maniere ai tuoi bambini, per non sbagliare. I consigli per far imparare le buone maniere ai tuoi bambini Inizia quando sono già piccoli Prima che il tuo piccolo inizi a parlare, dovresti insegnargli le buone maniere. Questo può essere qualsiasi cosa, dalle azioni…

bulla

Cosa fare se mio figlio è un bullo?

Molti genitori trovano difficile credere che il loro piccolo tesoro possa essere il bullo dell’asilo. In questa giovane età, i bambini sviluppano abilità sociali e imparano come interagire tra loro, e le loro esperienze non sono sempre positive. Sospetti che tuo figlio possa essere il bullo? O la scuola ha chiamato per farti sapere che tuo figlio sta facendo il prepotente con gli altri studenti? Continua a leggere per imparare come gestire la situazione. Parla con tuo figlio Se hai sentito che tuo figlio…

potty

I segni che aiutano a capire che il tuo bambino è pronto per usare il vasino!

Hai cambiato i pannolini per un po ‘di tempo – non sarebbe bello avere finalmente questo capitolo alle tue spalle? Capire il momento giusto per smettere di usare i pannolini può essere difficile, quindi abbiamo raccolto 10 segnali che ti permettono di sapere che il tuo bambino è probabilmente pronto per iniziare a usare il vasino. Prima di tutto, però, per questo compito assicurati che il tuo bambino e la tua bambina abbiano dei vestiti comodi da utilizzare, come pantaloni per neonato morbidi o…

bullo lotta

Cosa fare se il mio bambino viene bullizzato?

Spesso i bambini tornano a casa da una partita, da scuola o dallo sport con vari problemi. È importante che i genitori vagliano queste affermazioni e scelgano quelle che destano preoccupazione. Se i bambini parlano di esempi di bullismo, gli adulti dovrebbero intervenire rapidamente. C’è un modo giusto e sbagliato per gestire questi scenari: I consigli per affrontare il bullismo Giusto: offrire supporto È difficile per i giovani esprimere i propri sentimenti sull’essere scelti. Il bullismo può essere un’esperienza traumatica per loro, a seconda…

Impara a leggere il linguaggio del corpo del tuo neonato

Congratulazioni, sei diventata una mamma! E sì, ora potresti passare la maggior parte del tuo tempo a prenderti cura del tuo nuovo piccolo gioiellino, tra tutine per neonati e tutine per neonate, latte e pannolini, osservando le sue mosse e cercando di capire perché fa certi movimenti più degli altri. Se ti stai chiedendo perché i bambini si muovono in un certo modo e cosa vuol dire tutto ciò, allora dovresti pensare a leggere questo post. Perché, qui, guardiamo ad alcuni modi per svelare…

sviluppo

Lo sviluppo mentale dei bambini: come funziona?

Beh, di certo è facile monitorare la crescita fisica di un bambino, ma non è così facile rintracciare la sua crescita mentale. Lo sviluppo intellettuale della prima infanzia è diviso in fasi dal famoso psicologo Piaget. Diamo un’occhiata alla definizione e alle fasi anche in questo articolo. Qual è lo sviluppo intellettuale nei bambini? Lo sviluppo intellettuale nei bambini avviene rapidamente grazie al tipo di esperienze che vivono. Con il tempo e l’esperienza, la loro memoria, le capacità di risoluzione dei problemi, le capacità…

20 abitudini sane per i tuoi bambini!

Congratulazioni! Sei un genitore orgoglioso di un bimbetto, magari ormai di più di un anno d’età. Ogni giorno che passa, il tuo bambino impara e sviluppa le sue abilità fisiche e mentali e tu, come genitore, vorresti contribuire al meglio per far sì che il tuo bambino impari e adotti sane abitudini di vita sin dall’inizio. Bene, non è poi così difficile. Il punto chiave da notare è che tu, come genitore, non solo trasmetti i geni al tuo piccolo bambino. In effetti, il…

nanna

Conosci davvero tutto sul sonno dei bambini?

Nulla può frustrare sia i genitori nuovi che quelli più esperti tanto quanto la vecchia parolina così elusiva che chiamiamo “dormire”. Così, disperati, sono i genitori a fare un viaggio nella terra del cenno del capo, crederanno (e proveranno) quasi tutto per far dormire bene e più a lungo possibile i loro bambini. Ma cosa è vero e cosa non lo è? Abbiamo parlato con gli esperti del settore, pediatri e psicologi infantili, che hanno generosamente condiviso alcuni dei suoi migliori segreti del sonno,…

giochi

Come rendere il tuo bimbo più intelligente!

Sei un genitore pratico che vuole assicurarsi che il tuo bambino sia intelligente e curioso? Stai cercando modi facili e pratici che ti aiutino a canalizzare l’energia del tuo bambino per sviluppare il suo intelletto al suo pieno potenziale? Con alcune idee divertenti e consigli pratici, puoi aiutare il tuo bambino a essere intelligente, intelligente e creativo. Usando le cose di tutti i giorni e alcuni suggerimenti genitoriali intelligenti, anche tu puoi fare proprio questo. Continua a leggere per sapere come puoi stimolare i…

figli

Come passare più tempo con i tuoi bambini

Anche se i giorni con i bambini piccoli sembrano lunghi, gli anni passano. Usa questo momento della loro vita per assaporare i momenti che hai insieme ai tuoi piccolini al meglio! Come passare più tempo con i propri bambini Il notiziario delle otto non è nemmeno iniziato, ma sei troppo sfinita per guardarlo … chi può restare sveglio fino a quell’ora, con i ritmi frenetici dei bambini? Scuola, sport, sacchetti per il pranzo, attività doposcuola, cena, compiti, bagnetto, l’ora di andare a dormire. Hai…

crescita

Lo sviluppo dei bimbi mese per mese

Da neonato a bambino, non ci crederai ma ci vogliono solo 12 mesi perché il tuo bambino subisca un’incredibile trasformazione. I bambini crescono a un ritmo rapido e ogni mese in corso porta a nuovi sviluppi. È ovvio che tutti i nuovi genitori si chiedono cosa aspettarsi dopo nel loro bambino e come sapere se lo sviluppo del loro bambino è nella giusta direzione. A prescindere dal ritmo in cui si sviluppa il bambino, c’è una finestra abbastanza ampia per consentire a un bambino…