bimba

Le bimbette sono adorabili. Le loro risatine, le loro domande innocenti, la loro cura per te, e persino gli scoppi d’ira ti fanno sorridere e ti riempiono d’amore. È una sensazione bellissima avere una figlia a casa, che è forse il motivo per cui le persone desiderano avere una bambina.

Quindi, se anche voi sperate di avere una bimba, potreste essere desiderosi di conoscere il sesso del vostro bambino durante la gravidanza stessa. L’ultrasuono è il modo migliore, ma non è l’unico. SpioKIDS ti parla dei metodi non scientifici che i nostri antenati hanno usato per anni per indovinare se il bambino è una femminuccia. Vi raccontiamo anche dei vari modi e cibi che potete provare a concepire una bimba.

Segni e sintomi dell’arrivo di una bambina durante la gravidanza

Segni specifici indicano che il bambino potrebbe essere una ragazza piuttosto che un ragazzo. Tuttavia, questi segni non ti dicono sicuramente che stai portando una bimba:

1. Pancione “alto”:

Se ti sembra di portare il tuo bambino più in alto nel grembo materno, allora c’è la possibilità di far nascere una femminuccia. Inoltre, se la maggior parte del peso del tuo bambino è nel mezzo della pancia, indica una bambina.

2. Nausea mattutina:

Un’eccessiva nausea mattutina durante la gravidanza, indipendentemente dal trimestre, potrebbe significare una bambina. È associato all’aumento dei livelli ormonali e degli zuccheri nel sangue bassi.

3. Frequenza cardiaca più veloce:

Se la tua frequenza cardiaca è alta, cioè 140- 160 battiti al minuto, potresti avere una femminuccia.

4. Pelle grassa e acne:

Se brufoli ed eruzioni cutanee compaiono sulla pelle durante la fase di gestazione, potrebbe implicare una bambina. Di nuovo, dai la colpa agli ormoni.

5. Desideri alimenti dolci:

Se desideri cibi dolci come cioccolatini e gelati invece di cibi piccanti o aspri, è più probabile che tu abbia una bambina.

6. Cambiamenti di umore:

Se si verificano oscillazioni di umore estreme come irritabilità, depressione e rabbia durante la gravidanza, probabilmente stai trasportando una ragazza.

7. Il tuo lato dormiente:

Se dormi sul lato giusto per la maggior parte della tua gravidanza, puoi aspettarti di dare alla luce una bambina.

8. Struttura e lucentezza dei capelli:

Se i tuoi capelli sembrano magri e opachi, significa che stai portando una ragazza mentre i capelli unti e grassi indicano un bambino.

9. Colore delle urine:

Il colore della tua urina potrebbe indicare il sesso del tuo bambino. Un’urina di colore giallo opaco potrebbe significare che stai portando una bimba.

10. Sei più graziosa:

Si dice che se sei aggraziato per tutta la gravidanza, avrai una femminuccia. Ma non è sempre così!

11. Dimensione del seno:

Quando il seno sinistro appare leggermente più grande di quello destro, o se c’è un aumento drammatico della taglia del tuo seno, significa che stai avendo una bambina!

12. Il test all’aglio:

Quando mangi uno spicchio d’aglio e l’odore del tuo corpo non cambia, indica che stai portando in grembo una femminuccia. Ma se l’odore di aglio filtra rapidamente dai tuoi pori, è un maschio.

13. Sogni sul genere del bambino:

Si dice che i sogni mostrino l’opposto di ciò che stai trattenendo nel tuo pancione. Se vedi un maschietto nei tuoi sogni, è probabile che tu abbia una femminuccia.

14. L’interesse del tuo primo bambino:

Questo è per le madri che sono incinte per la seconda volta. Se il tuo bambino esprime interesse per la tua gravidanza, allora c’è un’alta possibilità che tu abbia una bimba. E se non mostra alcun interesse, potrebbe essere un maschietto.

15. Peso del papà:

Le persone credono che se il futuro padre sta ingrassando quando si è incinta, darai alla luce una femmina. Divertente, vero?

16. Naso:

Se non vedi alcun cambiamento nella forma del tuo naso, probabilmente stai portando una bambina. Tuttavia, se il naso si allarga, indica un maschietto.

17. La linea nigra:

La linea scura che appare sul tuo pancione può anche essere un indicatore del sesso del bambino. Secondo la credenza, se la linea continua ad allungarsi sopra l’ombelico, sei incinta di un bambino. Ma se la linea finisce sotto il tuo ombelico, allora sei incinta di una ragazza.

Questi segni e sintomi di cui sopra possono essere veri per alcuni e non per altri. Se i segni lo prevedono, sarai la mamma orgogliosa di una bella ragazza. Altrimenti, goditi la sorpresa.

Condividi

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *