baby shower

Arriva dall’America la tendenza ad organizzare dei party poco prima che il bimbo arrivi in casa, per essere teneramente sommerse di regali!

Come madre, vorrai assicurarti di essere armato con tutti gli strumenti necessari per prendersi cura del tuo piccolo fascio di gioia. Dato che stai facendo una piccola doccia, ora è il momento di fare il tuo registro del bambino. Ecco i nostri 10 migliori regali per la baby shower:

  1. Seggiolino auto
    Potrebbe essere difficile immaginarlo adesso, ma prima o poi ti verrà portato in giro il tuo bambino in tutta la città. Ciò significa che dovrai trovare il miglior seggiolino per il tuo veicolo. Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere, compresi i tipi che sono collegati a un passeggino e alcuni che affrontano fronte o retro.
  2. Tiralatte
    Non importa se prevedi di allattare il bambino per la maggior parte del tempo; questo piccolo strumento sarà sicuramente utile. Questo ti permette di pompare il latte materno e darlo in pasto al tuo piccolo in un secondo momento. È particolarmente utile se lascerai il tuo bambino con qualcun altro per un po ‘di tempo o se non vuoi allattare al seno in pubblico.
  3. Pannolini
    L’hai sentito prima qui: non puoi mai avere abbastanza pannolini. Rimarrai stupito dalla velocità con cui il tuo piccolo li usa. In genere, un neonato passa attraverso circa 10 pannolini al giorno durante il primo mese! Fidati di noi su questo; è nel tuo interesse aggiungere il maggior numero possibile al tuo registro.
  4. Vestiti
    Non tutti i bambini sono uguali, ma è sicuro che il tuo piccolo abbia bisogno di vestitini per quando arriverà al mondo. È qui che entrano in scena i capi d’abbigliamento per bambini. In base alla stagione, oltre alle tutine, ai body ecc., assicurati che il tuo piccolo abbia anche qualcosa come capispalla per neonato e capispalla per neonata, che tornano utili in qualsiasi stagione e sono super avvolgenti! Questo imita l’utero della madre, così il tuo neonato è a suo agio e, prima che tu lo sappia, lui o lei starà sonnecchiando.
  5. Baby monitor
    Non sarai in grado di spendere ogni secondo nella stanza del tuo bambino, ma questo non significa che non puoi tenerlo d’occhio. Con un baby monitor, puoi sentire tutte le cose che accadono nella sua stanzetta; alcuni monitor mostrano anche le immagini oltre ai suoni.
  6. Altalena
    Tutti sanno che i bambini amano essere cullati. Tuttavia, avrai bisogno di liberare le mani ad un certo punto. Con un altalena, puoi tenere il bambino in movimento mentre fai altre cose. Alcuni modelli hanno anche luci o decorazioni per tenere occupato il tuo piccolo quando lui o lei è sveglio.
  7. Libri per bambini
    Col tempo, il tuo piccolo si abituerà a una routine per andare a letto, e cosa c’è di meglio che leggere un libro per tuo figlio? Chiedi alcuni dei classici come libri di fiabe, libri educativi e libri interattivi (un classico? Quello con i tasti che imitano i versi degli animali).
  8. Vasca per bagnetto
    Avrai bisogno di pulire il tuo piccolo, e la tua doccia adulta non lo taglierà. Una vasca per il bagnetto da inserire nella vasca o nel lavandino ti sarà utile per lavare il tuo piccolo.
  9. Anelli da dentizione
    Immaginiamo che tu lo sappia, ma è meglio ricordarlo: prima o poi il tuo bimbo inizierà a mettere i dentini. Poiché questo può essere un momento doloroso, gli anelli per la dentizione possono aiutare a lenire le gengive del tuo piccolo.
  10. Ciucci
    Proprio come i pannolini, non puoi mai avere troppi ciucci. Sarai sorpreso di quante di queste piccole cose perdi. Assicurati di fare scorta in modo da poterli tenere in ogni borsa che possiedi. Saranno il tuo migliore amico.

E voi, avete altri consigli da darci per organizzare una perfetta baby shower? Fatecelo sapere qui nei commenti!

Share

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *